Emily Luxury Apartment

19, Via Carlo Cattaneo, San Zeno, Centro Storico, Verona, Veneto, 37121, Italia

Appartamento • Max 4 ospiti

Elegante appartamento situato nel cuore del centro storico di Verona, in una posizione davvero strategica (a 50 metri dall’Arena di Verona,  1,3 km dalla Stazione dei treni, 8 km dall’aeroporto, 2,4 km dalla Fiera) e allo stesso tempo tranquilla (lontana dai clamori notturni).

Questo raffinato appartamento, di circa 100mq,  dispone di 2 camere da letto, di cui una con un letto alla francese, un soggiorno, una cucina completa, e 2 bagni di cui solo uno con doccia.

L’unicità dell’appartamento è la guida super personalizzata e gratuita ai punti di interesse, a misura dell’ospite.

 

IT023091C2MJJ9PWT4

023091-LOC-05460

Dotazioni

Animali non ammessi Ascensore Asciugacapelli Biancheria Bollitore per the Condizionatore Cucina Estintore Lavastoviglie Lavatrice Macchina del caffè Microonde Struttura no fumatori Tostapane TV Wifi

Posizione

Host

Guglielmo Minniti

Guglielmo Minniti
+393404949058
emilyluxuryapartment@gmail.com